rifiuti
Le parole di Tchameni, Presidente della Onlus di Ravenna: “Nonostante il fatto che abbiamo messo in campo una campagna di sensibilizzazione senza sosta e abbiamo pubblicamente denunciato più volte la situazione di degrado che per colpa di quei benefattori che indisciplinati e poco rispettosi nei confronti del vicinato continuano ad abbandonare le loro donazioni davanti allo ‘Sportello del Sorriso’ di Via Grado 30 creando una situazione di degrado senza precedenti”.
Inizia così l‘ennesima denuncia del presidente della Onlus Il Terzo Mondo ODV Charles Tchameni Tchienga rispetto alla situazione di degrado riscontrato venerdì mattina presso lo sportello del sorriso di via Grado 30 a cura appunto della Onlus.
“Non comprendiamo ne accettiamo questo modo irrispettoso ed incurante di donare le proprie cose nonostante il desiderio che vengano usate da chi ne ha necessità. È veramente deplorevole. Torniamo a ribadire che come già affisso presso lo ‘sportello del sorriso’, per effettuare una donazione nei momenti di chiusura, è sufficiente chiamare il numero 388 880 4173 per concordare un appuntamento. Abbiamo in corso anche il servizio di porta a porta per i benefattori che hanno necessità che veniamo a domicilio.
Inoltre la ‘sportello del sorriso’ rimarrà chiuso per le vacanze dal 17 giugno al 5 settembre. Si riapre mercoledì 6 settembre alle 15:30. Per le emergenze legate alla nascita di un bambino e la consegna delle donazioni occorre chiamare il numero unico 388 880 4173 per concordare un appuntamento – conclude Tchameni.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul