Si informano cittadini e imprese che la scadenza per il versamento della prima rata della Tari 2024 è stata posticipata al 30 novembre. La scadenza per il pagamento della seconda rata resta invariata al 31 dicembre.
Il posticipo è stato determinato da problemi tecnici che hanno rallentato l’invio degli avvisi di pagamento. Anche chi avesse già ricevuto l’avviso, con indicata la data del 31 ottobre quale scadenza per il pagamento, può comunque pagare entro il 30 novembre (e comunque tutti riceveranno l’avviso con indicata la data del 31 ottobre, in quanto gli avvisi risultavano già tutti stampati e avviati alla postalizzazione prima della decisione del posticipo della scadenza).
Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento allo sportello di Municipia spa, in via Colonna 7 (tel. 05444.85819) aperto al pubblico dal lunedì al venerdìdalle 8.30 alle 13.30, il martedì e giovedì pomeriggiodalle 14.45 alle 16.30.
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre