Le danze del “Festival del Suono Buono” si apriranno venerdì 7 luglio dalle 17 con Dj Bicio e Natty DUB + F.O.X. La serata continuerà presso il palco Saint Gobain – Vetriceramici in Piazza Sasdelli, dove si esibiranno i Forty Winks, seguiti dai BEE BEE SEA. A chiudere la serata Barnaba DJ Set con musica fino a notte fonda.
Oltre ai concerti in programma anche la mostra “26×33 a Sound Journey” a cura di Dj Malva, con selezioni di vinili. Sabato 8 Luglio, sempre dalle 17, si esibiranno le Unità Viniliche, in memoria del mai dimenticato Gus. A seguire in Piazza Sasdelli si susseguiranno i Banana Joe, i Gazebo Penguins e Go Dugong. In chiusura dell’evento musica fino al mattino con DJ Set Buyo. Stand gastronomico per entrambe le serate, con birra del Birrificio Valsenio.
L’edizione di quest’anno assumerà un significato ancora maggiore: dopo l’emergenza idrogeologica sarà l’occasione per ritrovarsi e dimostrare come Casola Valsenio abbia saputo reagire a questa catastrofe naturale. Quanto accaduto farà da tema al murales che sarà realizzato venerdì 7 in occasione dell’evento dallo street artist Alberto Casa Grande.
Il Festival è organizzato e promosso dall’associazione Lega del Suono Buono, con l’aiuto della Pro Loco e delle associazioni casolane: Avis, Misericordia, Hill Party Staff, Carri aps, Arrostigin. Il ricavato sarà utilizzato per la progettazione di eventi futuri e investito nella sala prove presente nel locale ex medie.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…