Un sabato di sangue sulle strade del Ravennate. Incidente mortale in via Sant’Alberto, nel pomeriggio di oggi, 13 ottobre, poco dopo le 14. Un 41enne è morto a seguito dei traumi riportati, una volta trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena per cercare. La dinamica dell’incidente, attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, è quella di un tamponamento che ha coinvolto più mezzi, fra cui un furgone, un’auto e un carro attrezzi, all’incrocio tra via Sant’Alberto e via Alberete.
Ad avere la peggio l’uomo alla guida dell’auto, una Ford, che è finita nel fosso a seguito del forte impatto. Sono intervenuti immediatamente sul posto due ambulanze e l’elicottero del 118, oltre ai vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dalle lamiere. Il 41enne era ancora in vita, ma in gravissime condizioni. Purtroppo è deceduto poco dopo essere arrivato all’ospedale Bufalini di Cesena.
Questo è il primo di due incidenti mortali avvenuti oggi, nel giro di poche ore, nel territorio comunale di Ravenna. Il secondo è avvenuto a Glorie. Nei giorni scorso, un altro grave incidente si era verificato a Casola Valsenio.
Leggi anche questo: Scontro frontale mortale a Glorie.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul