ROMA (ITALPRESS) – La World Taekwondo ha pubblicato la nuova classifica dei ranking, e l’azzurro Simone Alessio si è posizionato al primo posto in entrambe le classifiche, quella mondiale e quella olimpica. L’azzurro si è dichiarato molto orgoglioso di questo risultato, essendo l’unico sportivo italiano a detenere questo prestigioso riconoscimento. Insieme a Vito Dell’Aquila, che ha vinto il titolo mondiale nella categoria – 58 Kg in Messico lo scorso novembre, hanno dimostrato di essere più forti della concorrenza sempre più agguerrita nel mondo del taekwondo. Alessio ha dichiarato che il taekwondo italiano è “quello da battere”, sottolineando l’importanza di continuare a lavorare duramente per mantenere la posizione di vertice nel panorama mondiale del taekwondo. La performance di Alessio e Dell’Aquila è sicuramente un segnale positivo per tutti gli appassionati dello sport in Italia e un’ispirazione per tutti i giovani atleti che stanno cercando di raggiungere il vertice del taekwondo mondiale.
– foto ufficio stampa Fita –
(ITALPRESS).
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre