Sono state diffuse dal Comune di Ravenna alcune inedite immagini, in grado di regalare inedite suggestioni, in quanto scattate ad alta quota. Nel complesso, danno l’idea della grande massa di persone coinvolte dal ‘concertone’, così come degli spazi, dei confini e di tutto quanto si muove o resta invece immobile attorno. Proprio per la grande affluenza di persone, per l’eccezionalità dell’evento e per l’alta probabilità di non trovare facilmente qualcosa che si è lasciato in giro, la Polizia locale ricorda ai partecipanti di aver ricevuto diverse segnalazioni di oggetti rinvenuti a Marina di Ravenna, molto probabilmente durante il concerto. Pertanto, chi avesse smarrito qualcosa può rivolgersi alla Polizia locale stessa, chiamando la centrale operativa allo 0544-482999 e alle altre forze dell’ordine.
[vc_gallery interval=”3″ images=”15650,15651,15652,15653″ img_size=”full”]Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul