Sono state diffuse dal Comune di Ravenna alcune inedite immagini, in grado di regalare inedite suggestioni, in quanto scattate ad alta quota. Nel complesso, danno l’idea della grande massa di persone coinvolte dal ‘concertone’, così come degli spazi, dei confini e di tutto quanto si muove o resta invece immobile attorno. Proprio per la grande affluenza di persone, per l’eccezionalità dell’evento e per l’alta probabilità di non trovare facilmente qualcosa che si è lasciato in giro, la Polizia locale ricorda ai partecipanti di aver ricevuto diverse segnalazioni di oggetti rinvenuti a Marina di Ravenna, molto probabilmente durante il concerto. Pertanto, chi avesse smarrito qualcosa può rivolgersi alla Polizia locale stessa, chiamando la centrale operativa allo 0544-482999 e alle altre forze dell’ordine.
[vc_gallery interval=”3″ images=”15650,15651,15652,15653″ img_size=”full”]Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…