Domenica 28 gennaio 2024, il BBK di Punta Marina Terme ha ospitato un evento di beneficenza straordinario a beneficio di AGEOP, l’Associazione che dal 1982 si prende cura dei piccoli pazienti dell’oncologia pediatrica dell’IRCCS Policlinico di Sant’Orsola – Bologna.
L’iniziativa, ideata da Hilary, nota vocalist Bolognese, con il supporto delle sue care amiche e colleghe Carlotta Voice, ideatrice dell’asta di intimo benefica, e Alexandra, conduttrice della serata, ha visto la partecipazione gratuita di rinomati DJ della riviera, tra cui Gianni Morri, Maurizio Nari, Giuly Furao DJ, Marco Milesi, Ada Rey e Fabione Lokura, i quali si sono esibiti gratuitamente per sostenere i progetti di Ageop, regalando agli ospiti una serata indimenticabile all’insegna della musica e della solidarietà.
Un plauso speciale va anche allo staff del BBK, compresi i baristi, i camerieri, gli chef e i cuochi, che hanno lavorato gratuitamente e hanno contribuito al successo della serata, ricevendo i complimenti degli ospiti per l’eccellenza della cucina. Grazie alla generosità di tutti i partecipanti, sono stati raccolti 5.000,00 euro, fondi che sono stati devoluti ad Ageop e che diventeranno assistenza, accoglienza, ricerca e supporto psicologico a favore bambini che si ammalano di tumore e delle loro famiglie.
La proprietà del BBK di Punta Marina merita un ringraziamento speciale per aver messo a disposizione la location e per il loro impegno nell’organizzazione dell’evento. Un sentito ringraziamento va a tutti i presenti che hanno contribuito con la loro partecipazione e il loro sostegno a questo gesto di grande solidarietà.
Un ultimo ringraziamento va ai generosi partners – Ca’ Lunga Vini, Intimo Cose Così , Piccola Stampa Ravenna e Siae di Ravenna, che hanno reso possibile questo evento benefico.
Per ulteriori informazioni su Ageop e sulle modalità per sostenere la loro causa, si invita a visitare il sito web dell’Associazione all’indirizzo [https://www.ageop.org].
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18