Stazione Ravenna: durante una rissa spacca una vetrina e reagisce con violenza ai poliziotti

Per il 23enne è stato emesso un Daspo Willy, cioè un divieto di accesso e stazionamento in tutti i locali pubblici della Provincia

II Questore di Ravenna Lucio Pennella ha emesso il provvedimento di divieto di accesso e stazionamento in tutti i pubblici esercizi o locali di intrattenimento della provincia di Ravenna (Daspo Willy) per la durata di due anni nei confronti del 23enne di origine nordafricana pregiudicato. Durante una rissa spacca una vetrina e si oppone con la forza ai poliziotti

Il giovane è stato tratto in arresto nella tarda serata di sabato scorso da una pattuglia della Sezione Volanti della locale Questura per essersi opposto con violenza ai poliziotti intervenuti per una rissa. Il giovane aveva preso parte attiva alla colluttazione e aveva danneggiato la vetrata di un market posto nella zona della stazione dei treni.

Il 23enne, una volta ammanettato, aveva perseverato nel suo comportamento violento tentando di danneggiare anche l’autovettura di servizio durante il trasporto negli uffici della Questura.
Al termine dell’attività di polizia giudiziaria, personale della Divisione Anticrimine della Questura di Ravenna ha avviato un’istruttoria amministrativa che si è conclusa con l’adozione della citata misura di prevenzione nei confronti del giovane.

Leggi anche: Giardini Speyer: divieto di accesso a un 50enne. Ubriaco, aveva urinato durante la via Crucis

Dalla stessa categoria