dellasta
“Ascolto e sfida della pace” è il titolo scelto per l’incontro che avrà come protaginista il prifessor Adriano Dall’Asta, esperto di cultura russa e di ecumenismo, vicepresidente della Fondazione Russia Cristiana, docente di Lingua e Letteratura russa all’Università Cattolica di Brescia e Milano. La serata aprirà anche il nuovo corso di Ecumenismo dal titolo “Camminare insieme”, al via il 16 gennaio (per quattro lunedì) in preparazione alla Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani (18-25 gennaio 2023) e alla Giornata per l’approfondimento e lo sviluppo del dialogo tra cattolici ed ebrei (17 gennaio 2023).
Per informazioni sui corsi della Scuola di Formazione teologica (che si possono seguire sia in presenza che online): www.teologiaravenna.it
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul