In occasione della commemorazione dei defunti, sono stati previsti alcuni servizi aggiuntivi di trasporto da Start Romagna nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 novembre.
In queste giornate, per facilitare il raggiungimento del cimitero, Start Romagna ha predisposto, un potenziamento della linea 2. Le corse di collegamento dalla stazione ferroviaria al cimitero comunale, e ritorno, avranno una frequenza di 30 minuti.
La prima corsa in partenza dalla Stazione ferroviaria è in programma alle 7.15, con l’ultima che partirà alle 16.45. Dal cimitero la prima corsa partirà alle 7.30 e l’ultima è in programma alle 17.
Tutti gli orari sono consultabili sul sito web di Start Romagna: https://www.startromagna.it/infobus/ravenna-servizio-per-cimitero-comunale-1-e-2-novembre/
Si ricorda, inoltre, che è possibile raggiungere il cimitero dalla città di Ravenna tramite la linea festiva 18, nella giornata del 1° novembre (corse ogni 60 minuti, sia in andata che in ritorno) sulla tratta Borgo Montone / Stazione FS / Villaggio S. Giuseppe / Cimitero; nella giornata del 2 novembre, invece, sarà possibile utilizzare la linea feriale 8 (corse ogni 30 minuti, sia in andata che in ritorno) sulla tratta Borgo Montone / Stazione FS / Cimitero / Enichem. In tale giornata le fermate di riferimento per il Cimitero sono quelle di via Baiona, presso gli ingressi laterali.
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre
Il Giudice ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nei comuni della Provincia di Ravenna.
Tale giornata ha avuto la finalità di introdurre i giovani al mondo della progettazione multidisciplinare