In occasione della commemorazione dei defunti, sono stati previsti alcuni servizi aggiuntivi di trasporto da Start Romagna nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 novembre.
In queste giornate, per facilitare il raggiungimento del cimitero, Start Romagna ha predisposto, un potenziamento della linea 2. Le corse di collegamento dalla stazione ferroviaria al cimitero comunale, e ritorno, avranno una frequenza di 30 minuti.
La prima corsa in partenza dalla Stazione ferroviaria è in programma alle 7.15, con l’ultima che partirà alle 16.45. Dal cimitero la prima corsa partirà alle 7.30 e l’ultima è in programma alle 17.
Tutti gli orari sono consultabili sul sito web di Start Romagna: https://www.startromagna.it/infobus/ravenna-servizio-per-cimitero-comunale-1-e-2-novembre/
Si ricorda, inoltre, che è possibile raggiungere il cimitero dalla città di Ravenna tramite la linea festiva 18, nella giornata del 1° novembre (corse ogni 60 minuti, sia in andata che in ritorno) sulla tratta Borgo Montone / Stazione FS / Villaggio S. Giuseppe / Cimitero; nella giornata del 2 novembre, invece, sarà possibile utilizzare la linea feriale 8 (corse ogni 30 minuti, sia in andata che in ritorno) sulla tratta Borgo Montone / Stazione FS / Cimitero / Enichem. In tale giornata le fermate di riferimento per il Cimitero sono quelle di via Baiona, presso gli ingressi laterali.
Citati fra 35 strutture con standard di alta qualità nel report Agenas che analizza 8 aree cliniche
Il neo Cavaliere dal 1994 si impegna quotidianamente alla guida di Alma Petroli a Ravenna.
Attraverso prolungati servizi di osservazione, sono riusciti ad identificare e trarre in arresto l’uomo che, nella mattinata odierna, è stato…
Dai controlli effettuati anche in precedenza nelle attività erano già stati segnalati diversi problemi di sicurezza con liti e disturbo…
Gli interventi riguarderanno l’intera piazza e le vie che la circondano, dall’incrocio con la via Romea sud fino alla via…
A Ravenna un fine settimana da brividi, con tanti appuntamenti dedicati ad halloween e alla festa di ognissanti ma non…