SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) – Il mondo del calcio in ansia per le condizioni di O’Rei. Pelè, secondo quanto riportato dal quotidiano Folha de S.Paulo, non avrebbe reagito al trattamento chemioterapico e sarebbe sottoposto a cure palliative. Inoltre O’Rei, scrive il giornale brasiliano “non sarà sottoposto a test o trattamenti invasivi”.
L’ultimo bollettino medico dell’ospedale Albert Einstein di
San Paolo dove O’Rei è ricoverato dallo scorso 29 novembre, riferisce di “un’infezione respiratoria che è stata trattata con antibiotici. La risposta è stata adeguata e il paziente è stabile con un miglioramento generale delle sue condizioni di salute. Le cure proseguiranno nei prossimi giorni”. Poche ore dopo la notizia del quotidiano “Folha de S.Paulo”. Il sito brasiliano “Terra” fa sapere di aver contattato l’ospedale senza ricevere conferme nè smentite, lo staff medico avrebbe ribadito quanto riportato nell’ultimo bollettino medico facendo sapere che Pelè è sottoposto a una “rivalutazione della terapia chemioterapica per il tumore al colon individuato nel settembre del 2021”.
– foto Image –
(ITALPRESS).
Gli adulti potranno immergersi in un gioco di ruolo avvincente, mentre i bambini avranno uno spazio dedicato, dove potranno contribuire…
La «camminata ufficiale» con barba e costume di Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia e del divertimento del…
Sette spettacoli, in scena fino ad aprile 2025, destinati ai bambini e bambine delle Materne e ai ragazzi e ragazze…
L’appuntamento per l’evento organizzato da Confindustria è sabato 30 novembre, al Teatro Alighieri alle 17
La fotografa lughese pluripremiata a livello internazionale racconta il suo percorso d'artista e come si rappresenta uno dei momenti più…
Con questa trasformazione, Studio 73 XL evolve per diventare un vero e proprio hub culturale, dove la musica incontra l’arte, la creatività e…