“Sport in Unione”. Quarta edizione delle giornate all’insegna dello Sport nei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina: le Associazioni proporranno attività e dimostrazioni, dando informazione sui corsi che sono in procinto di partire a famiglie, bambini, ragazzi, adulti, anziani che potranno gratuitamente “provare” nell’arco della giornata tutte le attività sportive.
A Castel Bolognese l’iniziativa si terrà sabato 14 settembre dalle ore 15.00 al Centro Sportivo “E. Fabbri” in via Donati, dove si potranno sperimentare tantissime attività. Chi collezionerà almeno cinque timbri, corrispondenti a cinque sport diversi provati, riceverà un regalo.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Castel Bolognese e dall’Unione della Romagna Faentina, con la collaborazione dell’associazione ADMO, e di tutte le associazioni sportive del territorio che ogni anno partecipano attivamente per festeggiare insieme lo sport in tutte le sue forme: US Ciclistica Castel Bolognese, Basket Castel Bolognese, Team Romagna Judo, Tennis Club Castel Bolognese, Agorà Danza, Danza & Danza, Volley Castel Bolognese, Il Cigno, Kine Yoga, FC Sparta c/o campo “D’Uva-Castellari”, Atletica 85 Faenza, Associazione Genitori di Castel Bolognese, Vivilpaese – movimento, armonia, benessere.
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.