Mercoledì 19 giugno la Biblioteca Taroni organizza una serata speed date a Bagnacavallo tra aperitivo, chiacchiere e cinema.
Si partirà alle 20 con un mini aperitivo nel chiostro per conoscere altre persone che desiderano ampliare le loro rete amicale. Si partirà da un libro, da un film e quando la conversazione sarà avviata, verrà suonata una campanella e… si passerà a conoscere qualcun altro.
Una volta finito, per chi vorrà, ci si sposterà al cinema con le nuove conoscenze, per vedere la frizzante commedia francese, ovviamente romantica, che i gestori dell’arena delle Cappuccine hanno pensato per questa serata speciale: “Tutti a parte mio marito” di Caroline Vignal.
Per partecipare e avere ulteriori informazioni si può chiamare o mandare una mail alla bilbioteca: i partecipanti verranno iscritti alla serata con il nome di un personaggio letterario scelto da loro stessi.
La Biblioteca Taroni è in via Vittorio Veneto 1.
Leggi anche: A Palazzo San Giacomo “Il segno dell’acqua”: 60 fotografie sull’alluvione
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul