Sparatoria a Santerno. Vittima fuori pericolo. Si cerca il colpevole

Si cerca il colpevole che ha rotto la quiete nella frazione di Santerno durante la notte di ieri fra il 15 e il 16 dicembre, fra via della Repubblica e via Santerno, vicino al bar Vamonos Café. Degli spari hanno raggiunto un uomo in strada. La vittima, un uomo di 47 anni, fortunatamente risulta fuori pericolo ma con una prognosi di un mese, è stata soccorsa dal personale del 118 con ambulanza e auto medica, è stata trasportata all’ospedale di Ravenna con un codice di media. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno dato il via alle indagini e comprendere le dinamiche della sparatoria e per cercare il colpevole datosi alla fuga.

Recent Posts

Riapre la ludoteca di Faenza: tante novità per piccoli e famiglie

Si ricorda che la Ludoteca di Faenza è aperta, per i bambini 1-6 anni, il martedì pomeriggio e mercoledì mattina…

3 ore ago

Gli Umarell protagonisti a Bagnacavallo il 19 settembre

Special guest della giornata sarà Danilo Masotti, autore di una serie di libri dedicati agli Umarell, che illustrerà le tante interpretazioni…

4 ore ago

Il progetto Value Plus selezionato per la Settimana europea delle Regioni e delle città

Il progetto si pone l’obiettivo principale di creare una strategia utile alla valorizzazione del patrimonio culturale e ad una fruizione…

4 ore ago

A Ravenna l’Europe game: per scoprire l’Europa giocando

Il primo appuntamento sarà il 24 settembre a Cervia, al Parco Lento di Pinarella (ingresso via Emilia), dove si terrà il…

4 ore ago

In arrivo piogge e venti di burrasca in Romagna: è allerta gialla

Dalla mezzanotte di oggi, lunedì 16 settembre, alla mezzanotte di domani, martedì 17

4 ore ago

Operazione antidroga dei Carabinieri a Faenza: tre persone arrestate

L’attività era scaturita dal continuo monitoraggio delle piazze di spaccio faentine, in particolare una nelle adiacenze del locale ospedale civile

5 ore ago