caritas e guardia costiera
Il Direttore Marittimo dell’Emilia-Romagna, Capitano di Vascello (CP) Francesco CIMMINO, ha consegnato la somma e i doni alimentari nelle mani del Direttore della CARITAS Ravenna-Cervia, Don Alain GONZALEZ e della Vice Direttrice, Dott.ssa Daniela BIONDI. Don Alain, durante l’incontro, ha voluto ringraziare e ha espresso parole di plauso e apprezzamento per il lavoro che svolgono giornalmente le donne e gli uomini della Capitaneria di porto – Guardia Costiera al servizio dell’intera collettività che, unite a questo gesto di solidarietà, evidenziano l’alto senso di altruismo e professionalità del personale militare, perché è nei piccoli gesti che si nasconde la grande umanità di coloro che hanno un pensiero per i più bisognosi.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul