La serata solidale con Sonia Davis al Socjale è stata un successo. Raccolti 8 mila euro

Reduce da un terzo porto a The Voice Senior, la cantante si è alternata sul palco con altri 'dilettanti allo sbaraglio'. I fondi raccolti andranno al Volo di Martina e Auxilia Onlus

Grande successo per la serata di venerdì 12 aprile al Teatro Socjale di Piangipane con ospite speciale la ravennate Sonia Davis (Zanzi), reduce da un terzo posto a The Voice Senior. Sul palco si sono alternati ravennati noti e meno noti, nelle vesti di dilettanti allo sbaraglio. Teatro completamente esaurito e raccolta fondi a fini benefici (destinati interamente al Volo di Martina e ad Auxilia Onlus) che ha superato la cifra di 8000 euro.

Il dott. Pier Michele Germanò, regista e tra i cantanti protagonisti, ed il presentatore Daniele Perini hanno voluto ringraziare al termine spettatori e sponsor, Sonia Davis ospite straordinaria reduce dal successo conseguito a The Voice Senior, il complesso musicale che ha accompagnato tutte le esibizioni, il comico Andy Bellotti e i dilettanti allo sbaraglio che, con coraggio, si sono impegnati al meglio. La giuria, in via eccezionale, ha decretato tutti i partecipanti vincitori a pari merito per significare che questa 14° edizione è stata un’ulteriore dimostrazione di sensibilità e spirito benefico.

Leggi anche: Sonia Davis torna sul piccolo schermo a “Demonica In” e “Fatti Vostri”

Dalla stessa categoria