Sold Out per il concerto di beneficenza di Capodanno. Raccolti 2 mila euro

Un primo dell’anno all’insegna della solidarietà con il concerto di beneficenza di Capodanno. Parte a tutto gas il progetto Coordinato dall’Assessorato ai servizi sociali del Comune di Ravenna in collaborazione con la “Consulta del Volontariato” per la raccolta fondi “TUTTE LE BAMBINE E I BAMBINI VANNO A SCUOLA”. 

Un sold out al Teatro Dante Alighieri per ascoltare “Christmas Soul “ Kaylah Harvey & The Bronx Black Key feat. M-String Quartet. 

La generosità dei Ravennati non si è fatta attendere e in brevissimo tempo la grande performance di ritmi e armonie molto vicini a soul, blues, R&B e funk, una musica coinvolgente per tutti e in grado di cogliere e comunicare il senso e l’intima spiritualità della Natività ha dai i suoi frutti. Sono stati raccolti circa 2000,00 euro. Un buon punto di partenza per organizzare in tempo l’acquisto del materiale scolastico di cui registriamo un fabbisogno importante e non accentuare svantaggi nella vita scolastica! 

La Consulta presente con Morgese e La Piaia, ringrazia i volontari delle Associazioni Mistral, Bizantina, polizia di Stato, Cuore e Territorio presenti in un giorno di festa. Per chi volesse contribuire durante l’anno si puo’ fare donazioni in denaro tramite bonifico bancario sul c/c della Banca BCC ravennate, forlivese e imolese di viale Berlinguer 12, intestato alla Consulta del Volontariato Comune di Ravenna ODV (IBAN: IT89G0854213104037000100917) con la causale “Progetto tutte le bambine e i bambini vanno a scuola”. 

Si fa rammenta che, ai sensi di legge, è possibile detrarre o dedurre dalla dichiarazione dei redditi parte della cifra donata tramite bonifico.

Recent Posts

Faenza: irregolarità nella fornitura d’acqua fra lunedì 21 e martedì 22

Le utenze interessate saranno puntualmente avvertite attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche…

6 minuti ago

Domenica 20 ottobre è domenica ecologica: ecco chi può circolare

Dalle 8.30 alle 18.30 saranno in vigore le limitazioni vigenti all’interno del centro abitato di Ravenna dal lunedì al venerdì…

22 minuti ago

Spacciatore in arresto a Faenza. In casa Hashish e una serra di marijuana

L’uomo, avvedutosi del controllo di polizia ha raggiunto il terrazzo posto al primo piano nel tentativo di darsi alla fuga,…

4 ore ago

Spaccio e detenzioni illegale di armi da fuoco. Uomo in arresto a Lugo

Gli agenti della Squadra Mobile durante la perquisizione a carico dell'uomo hanno rinvenuto e sequestrato circa 14 grammi di sostanza…

4 ore ago

Lavori sul ponte di via Stradone a Porto Fuori. Variazione del percorso linea 1 di Start Romagna

Contestualmente alle modifiche, saranno soppresse le fermate 285 «Margotti» e 287 «Stradone PL» in via Stradone, in direzione Ravenna FS

4 ore ago

Tanta musica in programma per la 35esima stagione del Teatro Socjale a Piangipane

Sul palco tante proposte nazionali ed internazionali caratterizzate da nomi prestigiosi nel panorama musicale italiano e straniero

5 ore ago