Sold-out per i “Talk” del Post a Faenza nelle giornate di sabato e domenica

Sono andati tutti esauriti i biglietti per gli incontri di sabato 21 e domenica 22 settembre di Talk, le giornate di incontri dal vivo organizzate dal Post a Faenza dal 19 al 22 settembre. E sono andati esauriti in pochi minuti dopo l’apertura delle vendite anche i biglietti per i due spettacoli organizzati al Teatro Masini, venerdì e sabato sera. È un risultato notevole, considerando che l’edizione 2024 di Talk a Faenza sarà la più grande fin qui, con più incontri e capienze aumentate.

Sarà comunque possibile partecipare agli eventi di giovedì 19 a Castel Bolognese e venerdì 20 settembre a Faventia Sales in quanto l’ingresso sarà completamente gratuito e libero, senza necessità di prenotazione: chiunque potrà accedere agli spazi per partecipare agli incontri, fino ad esaurimento posti. Sarà un’ottima occasione per vivere da vicino l’atmosfera unica di Talk e assistere agli interventi di alcuni dei più importanti protagonisti della scena culturale italiana.

La serata di apertura di giovedì 19 settembre a Castel Bolognese, alla Biblioteca comunale Dal Pane, darà il via ufficiale agli eventi di quest’anno, con una rassegna di notizie dal mondo con Eugenio Cau, Luca Misculin e Laura Loguercio del Post, a partire dalle ore 21.00

Venerdì 20 settembre, a Faventia Sales, si inizierà alle ore 16:30 con la vincitrice del Premio Strega 2024 Donatella Di Pietrantonio in conversazione con marino Sinibaldi. A seguire, ci saranno incontri conVera Gheno e Daniela Collu, per parlare di parole e linguaggio, con il vicedirettore del Post Francesco Costa e Irene Soave (giornalista del Corriere della Sera), per parlare di lavoro e con l’attore Stefano Fresi (in questi giorni in televisione con la serie Rai Kostas), Giorgio J. Squarcia e Valerio Clari del Post per parlare di Ayrton Senna a trent’anni dalla sua morte.

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

4 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

5 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

5 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

5 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

8 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

12 ore ago