Sold-out per i “Talk” del Post a Faenza nelle giornate di sabato e domenica

Sono andati tutti esauriti i biglietti per gli incontri di sabato 21 e domenica 22 settembre di Talk, le giornate di incontri dal vivo organizzate dal Post a Faenza dal 19 al 22 settembre. E sono andati esauriti in pochi minuti dopo l’apertura delle vendite anche i biglietti per i due spettacoli organizzati al Teatro Masini, venerdì e sabato sera. È un risultato notevole, considerando che l’edizione 2024 di Talk a Faenza sarà la più grande fin qui, con più incontri e capienze aumentate.

Sarà comunque possibile partecipare agli eventi di giovedì 19 a Castel Bolognese e venerdì 20 settembre a Faventia Sales in quanto l’ingresso sarà completamente gratuito e libero, senza necessità di prenotazione: chiunque potrà accedere agli spazi per partecipare agli incontri, fino ad esaurimento posti. Sarà un’ottima occasione per vivere da vicino l’atmosfera unica di Talk e assistere agli interventi di alcuni dei più importanti protagonisti della scena culturale italiana.

La serata di apertura di giovedì 19 settembre a Castel Bolognese, alla Biblioteca comunale Dal Pane, darà il via ufficiale agli eventi di quest’anno, con una rassegna di notizie dal mondo con Eugenio Cau, Luca Misculin e Laura Loguercio del Post, a partire dalle ore 21.00

Venerdì 20 settembre, a Faventia Sales, si inizierà alle ore 16:30 con la vincitrice del Premio Strega 2024 Donatella Di Pietrantonio in conversazione con marino Sinibaldi. A seguire, ci saranno incontri conVera Gheno e Daniela Collu, per parlare di parole e linguaggio, con il vicedirettore del Post Francesco Costa e Irene Soave (giornalista del Corriere della Sera), per parlare di lavoro e con l’attore Stefano Fresi (in questi giorni in televisione con la serie Rai Kostas), Giorgio J. Squarcia e Valerio Clari del Post per parlare di Ayrton Senna a trent’anni dalla sua morte.

Recent Posts

Cia Romagna sulla nuova alluvione: “L’agricoltura romagnola avrà un futuro?”

Per ora gli uffici di Cia Romagna sono pronti a raccogliere le segnalazioni dei danni.

1 ora ago

Rinviata la proiezione del docufilm di “Romagna in fiore”

De Rosa: "In questo momento tutte le energie e i pensieri devono essere indirizzati a chi è stato nuovamente colpito…

2 ore ago

DIRETTA Mal tempo. Nuove esondazioni e evacuazioni in Romagna

Tutti gli aggiornamenti sul mal tempo che sta affliggendo la Romagna nelle ultime ore

4 ore ago

Più di 350 mm di acqua in 48 ore. Allerta rossa in Romagna anche il 20 settembre

A Ravenna, desta preoccupazione la situazione del ponte ferroviario del Boncellino, sopra il Lamone. Oltre alle esondazioni dei corsi d’acqua,…

4 ore ago

Ravenna: i provvedimenti del Comune e tutto ciò che serve sapere per stare al sicuro

Si riepilogano di seguito i principali contenuti degli ultimi provvedimenti e comunicazioni del Comune di Ravenna in merito all’emergenza meteo…

8 ore ago

In Emilia Romagna più di 500 interventi dei Vigili del Fuoco in 24 ore

Situazione più critica nel territorio della provincia di Ravenna, dove sono in azione anche due elicotteri Drago per l’evacuazione di persone bloccate…

10 ore ago