Il Ravenna FC cade sul campo della Victor San Marino, arrestando il dominio in classifica. Una gara iniziata con un confronto ad armi pari ha visto soccombere il Ravenna nella seconda parte del match.
Il primo tempo della partita ad Acquaviva ha visto un match equilibrato con squadre aggressive che si affrontano a viso aperto. San Marino pericoloso con un colpo di testa di Sabba che, sugli sviluppi di un corner, sbatte sul palo. Ravenna che risponde con un paio di conclusioni da fuori di Alluci e con una girata al volo di Varriale che, se entrata, avrebbe mandato in visibilio gli oltre 150 tifosi giallorossi sulle tribune.
Al 51esimo minuto rimpallo a centrocampo che arriva fra i piedi di San Marino con D’Este che si invola verso a porta di Cordaro e porta in vantaggio i padroni di casa. Al 66esimo raddoppio del Victor con Morelli che su corner stacca più in alto di tutti. Ma il Ravenna tenta il recupero e accorcia le distanze grazie all’autogol di De Queiroz che devia nella propria porta per anticipare Sabbatani.
«San Marino anche oggi è andata molto bene e si è confermata una squadra molto ostica, usciamo sconfitti ma sono comunque soddisfatto. – spiega il coach Gadda nel post partita – abbiamo iniziato bene il secondo tempo, abbiamo tentato molto in attacco e ci siamo messi in gioco, abbiamo perso ma questo capita»
Il Ravenna scenderà in campo nuovamente mercoledì 1 novembre alle 14.30 contro l’Aglianese
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…