smontaggio LuOgo
In questo periodo LuOgo è stato vissuto dalla cittadinanza come un punto di incontro, particolarmente apprezzato dai bambini e dalle famiglie per la presenza di scivoli e altalene e per la sua forma rotonda che lanciava un messaggio di accoglienza e inclusione. Ha ospitato numerosi, incontri, giochi, concerti e spettacoli, dai “Mercoledì sotto le stelle” alla programmazione di alcuni eventi della Fiera biennale, molti cittadini lughesi e tanti ospiti della nostra città l’hanno visitato. I materiali con cui è stata costruita l’installazione, dopo un attento smontaggio, saranno interamente riciclati.
L’Amministrazione Comunale ringrazia la ditta Edilpiù, il Collettivo Orizontale e tutte le persone che hanno frequentato LuOgo in questi sei mesi.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul