CHAMONIX (FRANCIA) (ITALPRESS) – Ramon Zenhaeusern ha vinto lo slalom speciale di Chamonix, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. Lo svizzero, secondo al termine della prima manche, ha chiuso con il tempo complessivo di 1’42″94, precedendo il soprendente AJ Ginnis, secondo con il pettorale numero 45 a 1″02 e primo greco nella storia a salire sul podio di Coppa. Terzo, a 1″06, un altro elvetico, Daniel Yule. Sfuma il successo per Clement Noel: l’idolo di casa, olimpionico in carica, commette un grave errore per poi inforcare dopo aver fatto registrare il miglior crono della manche iniziale. Bravo Alex Vinatzer: l’azzurro, 12esimo al giro di boa, guadagna quattro posizioni e termina ottavo. Undicesimo Tommaso Sala, 19esimo Simon Maurberger.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…