CHAMONIX (FRANCIA) (ITALPRESS) – Ramon Zenhaeusern ha vinto lo slalom speciale di Chamonix, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. Lo svizzero, secondo al termine della prima manche, ha chiuso con il tempo complessivo di 1’42″94, precedendo il soprendente AJ Ginnis, secondo con il pettorale numero 45 a 1″02 e primo greco nella storia a salire sul podio di Coppa. Terzo, a 1″06, un altro elvetico, Daniel Yule. Sfuma il successo per Clement Noel: l’idolo di casa, olimpionico in carica, commette un grave errore per poi inforcare dopo aver fatto registrare il miglior crono della manche iniziale. Bravo Alex Vinatzer: l’azzurro, 12esimo al giro di boa, guadagna quattro posizioni e termina ottavo. Undicesimo Tommaso Sala, 19esimo Simon Maurberger.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul