Categories: LugoPolitica

Il sindaco Nicola Pondi ha nominato la nuova giunta comunale di Fusignano

Il sindaco Nicola Pondi ha nominato la nuova giunta comunale di Fusignano per il mandato. Sono tre le conferme dalla giunta uscente (la vicesindaca Lorenza Pirazzoli e gli assessori Carlo Sante Venturi e Valentina Modena), mentre è nuovo il nome di Mara Savioli, già consigliera comunale e in Unione.

La giunta comunale di Fusignano

Lorenza Pirazzoli è confermata vicesindaca e avrà le deleghe a Politiche educative, Cultura, Pari opportunità, Politiche per l’integrazione, Adolescenza e politiche giovanili. Di 44 anni, è Mamma di Ettore, Paride, Zeno e Olimpia, è giornalista ed è interessata di musica, arte, storia, pedagogia e multiculturalismo.

Carlo Sante Venturi è stato nominato assessore anziano e avrà le deleghe a Sviluppo economico, commercio e attività produttive, Eventi e valorizzazione del centro storico, Sport e tempo libero, Associazionismo e volontariato, Turismo, Società partecipate. Carlo ha 50 anni, è Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica italiana, si occupa di pubblicità nel mondo della comunicazione.

A Valentina Modena sono affidate l’Agenda digitale, innovazione e smart city, Polizia locale, Viabilità e mobilità sostenibile, Legalità e sicurezza, Protezione civile. Valentina, 42 anni, è impegnata nel volontariato locale e nella Protezione civile; è dipendente di un’azienda imolese che si occupa di impianti elettrici e automazione.

L’assessora Mara Savioli avrà Politiche sociali e sanitarie, Politiche abitative, Servizi demografici, Partecipazione e comunicazione e Decentramento; ha 33 anni ed è laureata in Economia; lavora presso un’azienda alimentare di Conselice.

Il sindaco Nicola Pondi ha tenuto per sé le deleghe a Patrimonio e lavori pubblici, Rigenerazione urbana, pianificazione territoriale ed edilizia, Ambiente, energia e sviluppo sostenibile, Organizzazione del personale, Bilancio, Affari generali e semplificazione.

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

11 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

11 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

11 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

11 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

14 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

18 ore ago