ROMA (ITALPRESS) – Simone Alessio si riscatta dopo la delusione ai Mondiali di Guadalajara. L’azzurro, che aveva già conquistato i GP di Roma e Parigi, ha trionfato nel World Taekwondo Grand Prix Final 2022 di Riyad (in Arabia Saudita) nella categoria -80 kg maschile. Nell’ultimo atto ha sconfitto con il punteggio di 2-1 il sudcoreano Geon-Woo Seo, che lo aveva battuto in finale al Grand Prix di Manchester. Dopo un primo round equilibrato conclusosi 11-8 per l’italiano, l’asiatico ha approfittato di un atteggiamento un pò rinunciatario dell’italiano per dominare il secondo parziale con il severo punteggio di 10-0. Nel terzo round Alessio, sopra 7-1, ha subito il rientro di Geon-Woo, capace di arrampicarsi fino al 7-7 a quindici secondi dal termine. Lo score definitivo di 8-8 ha premiato il toscano dei Vigili del Fuoco, che ha vinto in virtù di un vantaggio tecnico e che si è confermato assoluto dominatore dei Grand Prix Series.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre