SOFIA (BULGARIA) (ITALPRESS) – Simone Alessio continua a dominare la scena del taekwondo mondiale nella categoria -80 kg, aggiudicandosi la vittoria al Sofia Open 2023 in Bulgaria.
L’azzurro ha letteralmente spazzato via tutti i suoi avversari senza perdere nemmeno un round durante i quattro incontri disputati, compresa la finale contro il greco Telikostoglou. Il suo talento e la sua determinazione gli consentono di consolidare così il suo primato all’interno del ranking olimpico e mondiale.
Ma Alessio non è l’unico atleta italiano ad aver fatto bella figura in Bulgaria: Elisabetta Ilenia Matonti ha conquistato l’argento nella categoria -53 kg, mentre Giada Al Halwani e Cristina Gaspa hanno portato a casa un bronzo rispettivamente nelle categorie -57 kg e -62 kg.
– foto ufficio stampa Fita –
(ITALPRESS).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul