Categories: Più Notizie

Sicily by Car main partner di Touring Club Italiano per l’autonoleggio

Sicily by Car ha concluso una partnership con il Touring Club Italiano. La compagnia di autonoleggio ha tra i suoi principali obiettivi quello di promuovere la conoscenza del territorio Italiano e del suo straordinario patrimonio culturale e paesaggistico. Contando su una presenza capillare in tutti gli aeroporti nazionali e nelle maggiori città d’interesse turistico, da oltre 55 anni opera per favorire e incentivare i viaggi domestici con una spiccata vocazione all’ambiente e alla sostenibilità. L’azienda ha iniziato già diversi anni fa un progetto espressamente dedicato al noleggio di vetture 100% elettriche – oggi presenti nei maggiori uffici in tutta Italia -, dimostrando così concretamente il proprio impegno per un turismo sempre più green. Il tema della sostenibilità, che il Touring Club Italiano promuove da sempre, si sposa con la cura e la difesa dell’ambiente anche andando alla scoperta dei paesaggi: ecco perché ha scelto Sicily by Car come main partner in esclusiva per l’autonoleggio. “Un alleato prezioso della nostra Associazione – sostiene Franco Iseppi, presidente del Touring Club Italiano – “per diffondere una cultura del turismo improntata al rispetto del territorio, alla sua conoscenza e alla tutela del patrimonio culturale, storico e naturale d’Italia, anche andando alla scoperta del paesaggio”. “Io sono innamorato dell’Italia, credo sia un territorio unico al mondo, e con il Touring Club Italiano c’è questa grande affinità di base: abbiamo una passione comune per il nostro Paese ed il viaggio a quattroruote è certamente il modo ideale per scoprire l’Italia in tutta la sua bellezza”, sottolinea Tommaso Dragotto, fondatore e presidente di Sicily by Car, commentando questa nuova collaborazione. I soci Touring che stanno già pensando alle prossime vacanze hanno quindi oggi a disposizione più di 18mila auto a noleggio di Sicily by Car, ibride ed elettriche incluse, con uno sconto del 15% sulla tariffa base di noleggio in vigore all’atto della prenotazione, sia essa effettuata via web, tramite call center dell’ufficio prenotazioni o presso gli uffici di noleggio. I non soci, ma registrati al sito touringclub.it, hanno a loro volta a disposizione uno sconto del 5%. Un buon punto di partenza per nuovi viaggi alla scoperta dell’Italia. “Stiamo lavorando anche per espanderci in Europa”, conclude Dragotto. (ITALPRESS).

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

7 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

7 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

7 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

7 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

10 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

14 ore ago