Appropriazione indebita di un gatto è l’ipotesi per la quale la Polizia locale ha proceduto nei confronti di una 47enne residente a Ravenna, che si rifiuta di restituire il gatto ai proprietari.
L’animale, abituato a rimanere in casa, era sfuggito al controllo dei proprietari da circa una settimana. Dalle prime informazioni assunte si è poi scoperto che una vicina di casa era stata vista in compagnia proprio del gatto “ricercato”.
Quando però i proprietari si sono rivolti alla donna per riavere il loro animale, questa si è rifiutata di fornire indicazioni. I padroni hanno così chiesto aiuto alla Polizia locale, che, dopo le verifiche del caso, ha appurato che il gatto era effettivamente in possesso della donna, seppure l’avesse temporaneamente affidato al figlio.
Nella circostanza gli agenti hanno accertato che si trattava, in modo inconfutabile, dello stesso gatto oggetto di ricerche sia per la presenza di elementi fisici corrispondenti (colore, piccole macchioline nere sul muso, etc) sia per aver visionato materiale fotografico e video, che ritraevano il micio in momenti di vita quotidiana con i membri della famiglia, identificando con certezza la stessa famiglia quale proprietaria. L’animale è stato posto sotto sequestro e affidato in custodia al proprietario.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…