C’è chi a Capodanno festeggia l’inizio di un nuovo anno di possibili notizia e chi festeggia l’inizio di una nuova vita. Questo è il caso dei piccoli nati a Ravenna e Faenza.
Costanza Caselle di 3545 grammi è venuta alla luce all’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna l’ultimo dell’anno alle 20.56 per brindare con Mamma Rosanna e Papà Luigi alla mezzanotte. Come anche Zoe Liddi 2370 grammi che ha visto la luce, alle 13.52 all’Ospedale degli Infermi di Faenza, per la gioia di mamma Valentina e papà Vittorio.
Ma i veri protagonisti del nuovo anno sono Letizia Loria di Russi, 3900 grammi, che ha visto la luce il primo dell’anno all’1.13 del mattino all’Ospedale di Ravenna, abbracciando mamma Rosita e papà Alessio. E il piccolo Antonio Di Crescienzo di 3680 grammi che alle 12.46 all’Ospedale degli Infermi di Faenza ha fatto sorridere mamma Jessica e papà Alan.
Un anno ricco di emozioni e nuove nascite nei due punti nascite di Ravenna e Faenza. All’Ospedale Santa Maria delle Croci nel 2023 si sono registrate 1409 nascite nel 2023 e 354 all’Ospedale di Faenza.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…