Anche quest’anno Bagnacavallo festeggerà lo “Yoga Day”, evento internazionale pensato per diffondere lo yoga, pratica fisica, mentale e spirituale che ha avuto origine in India.
Domenica 25 giugno presso il Parco delle Cappuccine se ne potranno sperimentare i benefici grazie a una lezione gratuita.L’appuntamento è alle 8.30 con Serena Fagnocchi dell’associazione Spazio essenziale che proporrà una pratica di Hatha Flow Yoga.È consigliato un abbigliamento comodo ed è necessario portare con sé il proprio tappetino da stendere a terra.La partecipazione è gratuita, la prenotazione è obbligatoria fino a un massimo di venti persone. La lezione avrà la durata di circa un’ora.
Come lo scorso anno, l’iniziativa è promossa dal Comune di Bagnacavallo nell’ambito del progetto pensato per valorizzare l’attività motoria all’aria aperta, che coinvolge operatori e associazioni sportive nell’organizzazione di corsi in parchi e aree verdi comunali.
Il Parco delle Cappuccine è in via Berti 6.
Info e prenotazioni:0545 280864-280890 cultura@comune.bagnacavallo.ra.it www.comune.bagnacavallo.ra.it
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18