Categories: Musica

Si conclude domani la rassegna cervese il “Bandito” con Sagi Rei

Dopo un’estate di grande musica, che ha portato sulla spiaggia di Cervia i grandi nomi del sound internazionale, domani sera dalle 20.30, il Bandito spiaggia numero 211, si congeda dal suo pubblico con un evento di grande richiamo.

 

 

Sul palco si esibirà, infatti, il grande “Sagi Rei” accompagnato da Simone Boffa. Il celebre musicista e cantautore israeliano è diventato un vero e proprio fenomeno di culto, scalando le classifiche di mezzo mondo, per aver riletto in chiave acustica alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta.

 

Emotion Song” è stato pubblicato in più di 15 Nazioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Spagna e Israele e rientra fra i 100 album più venduti in Italia, grazie anche alla notorietà del singolo “L’amour Toujours ( I’ll Fly With You)” scelto nel 2009 come accompagnamento musicale del famosissimo Spot Pubblicitario “INTIMISSIMI” ed entrato nella classifica dei singoli più scaricati in Italia.

 

Nella primavera 2012 Sagi compone la colonna sonora del film “Area Paradiso” diretto ed interpretato da Diego Abatantuono. Sempre nel 2012 Mario Biondi lo vuole all’interno del suo Tour Teatrale per esibirsi insieme a lui in un duetto entusiasmante.

 

 

Won’t You Come Back” è il brano scritto e composto da Sagi appositamente per Biondi, contenuto all’interno dell’album “Due”.

 

 

Al Bandito regalerà un live potente e d’atmosfera, un’elettrizzante scaletta che racchiude tutti i suoi successi di sempre, a partire dalle tracce di “Emotion Song” fino a quelle dei lavori più recenti.

 

 

Per info 39 320 412 1910.

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

11 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

11 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

12 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

12 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

15 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

19 ore ago