Si chiude senza palle in rete il derby Ravenna FC – Forlì

Al secondo tempo arriva la seconda ammonizione per Nappello reo di avere detto qualche parola di troppo e Ravenna che chiuderà la gara in inferiorità numerica

Sono scesi in campo a Forlì i Giallo Rossi con più di 600 spettatori a fare il tifo per l’amato Ravenna FC ma senza portare a casa gol e chiudendo la partita 0-0.

La partita parte fin da subito con un primo tempo carico di pathos ma avaro di occasioni da rete. La più nitida sui piedi di Tirelli lanciato in profondità da Nappello che prova con un pallonetto a scavalcare Pezzolato, ma palla alta. Si arriva ai primi 45 minuti con bene cinque cartellini gialli.

Al secondo tempo arriva la seconda ammonizione per Nappello reo di avere detto qualche parola di troppo e Ravenna chiude la gara in inferiorità numerica. Questo non ha aiutato la squadra avversaria che non trova comunque occasione di arrivare in porta

«Una partita difficile. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con alcuni occasioni di gol. – spiega coach Gadda – Nel secondo siamo andati un poco difficoltà. Sono contento che comunque siamo riusciti a non subire nessun gol. Il negativo della partita di oggi è l’ammonizione di Nappello e questi derby sono molto aggressivi, si fanno molti falli e si crea una situazione negativa. Adesso bisognerà riflettere su chi mettere in campo la prossima domenica».

Dalla stessa categoria