Un avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, a tutele crescenti, di sette farmacisti collaboratori. SFERA., realtà nata nel 2004 con sede ad Imola che gestisce 21 farmacie comunali dislocate nelle province di Bologna e Ravenna, è alla ricerca di specifiche professionalità per potenziare il proprio organico.
Le competenze di base richieste spaziano dalle capacità tecnico-professionali alla propensione a porsi al servizio del cliente con la predisposizione alla vendita di prodotti farmaceutici e non farmaceutici. La capacità di lavorare in gruppo e lo spirito di iniziativa completano il profilo. I farmacisti collaboratori saranno inseriti nell’organico aziendale e nelle relative sedi secondo le esigenze di servizio e dovranno garantire la disponibilità per la copertura degli orari di apertura e turni di guardia farmaceutica con espresso riferimento a turni domenicali/festivi e/o notturni.
Vincolante, per l’accesso alla selezione, il titolo di studio di diploma di laurea con indicazione del voto in Farmacia e/o equipollente e abilitazione. Ma anche l’iscrizione all’albo professionale dei farmacisti e l’indicazione dettagliata delle esperienze lavorative degli ultimi 5 anni necessaria per il conteggio del punteggio. Costituiranno titoli preferenziali la conoscenza di specifici software gestionali così come le competenze in ambito di erboristeria, omeopatia e della dermocosmesi.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta esclusivamente su apposita modulistica scaricabile dal sito www.sferafarmacie.it (o disponibili presso la sede di S.F.E.R.A. al civico 1/A di via della Senerina ad Imola secondo gli orari di lavoro) e la relativa documentazione richiesta comprovante anche l’obbligo di formazione continua ECM con indicazione dei crediti acquisiti per anno, dovranno pervenire in busta chiusa con modalità di consegna a mano (nei giorni/orari di apertura degli uffici dell’azienda) o spediti mezzo raccomandata A/R entro le ore 12.30 del prossimo 3 ottobre.
Una commissione appositamente costituita esaminerà le domande pervenute, convocherà i candidati per un successivo colloquio e valuterà complessivamente l’attitudine allo svolgimento delle prestazioni richieste. S.F.E.R.A. si riserva, inoltre, la possibilità di utilizzare la graduatoria degli idonei alla selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di ulteriori unità lavorative per un termine di sei mesi prorogabile per ulteriori sei.
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza