Si chiama “Global DJ for Traversara” e ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare a coloro che hanno subito l’alluvione a Traversara. La serata, nata dall’idea dei gestori, Daniele e Fabio, insieme ad alcuni dj locali si terrà venerdì 15 novembre presso il Chiribilli di Bagnacavallo.
Sarà così strutturata: aperitivo a partire dalle 19, cena su prenotazione alle 20.30 e dopocena con entrata gratuita. Questi i dj che si alterneranno durante l’intero evento a partire dall’aperitivo: Miasko, Jerry e Matix, I Capi e Alle B.
Nel dehors sarà allestita la “Terrazza Vitale”, in collaborazione con Gin Vitale Romagna.
I partner coinvolti nella serata sono: Bagnacavallo Fa Centro, Cecilia Emme, Osteria Piazza Nova, Club Divino, Donnarosa, Gin Vitale, Rotary e Giorgi bevande.
Tutto l’incasso sarà devoluto, tramite il Comune di Bagnacavallo, ai cittadini di Traversara colpiti dall’alluvione.
«Siamo fiduciosi che la risposta della cittadinanza e non – commentano Fabio e Daniele – sarà notevole e che in molti parteciperanno per dare il loro prezioso contributo.»
Il Chiribilli è in piazza della Libertà 40.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul