Le selezioni per “Zelig” e “The Coach” a Ravenna. Come iscriversi alla scuola di Stand-up Comedy

A Ravenna tra dicembre e febbraio ci saranno i casting per i talent reality “Zelig Open Mic“ e “The Coach”. Ecco come partecipare alle selezioni per “Zelig” o “The coach”.

“The coach”: che cos’è

“The Coach” è un talent, giunto alla settima edizione, che va in onda su 7Gold. Combina la partecipazione ad una trasmissione televisiva con una esperienza di formazione unica nel suo genere. Incentrato sul rapporto tra l’Artista e il suo Coach, vede ogni anno la partecipazione di concorrenti che praticano molteplici discipline artistiche, dalle più classiche a quelle di tendenza. Tanto gli Artisti quanto i Coach sono concorrenti in gara per aggiudicarsi uno dei premi in palio e/o la vittoria finale.

Per partecipare alle selezioni contattare Accademia scrivendo a ilcircolodegliscrittori@gmail.com o a info@accademiamultidisciplinare.it specificando nome, cognome, anno di nascita, telefono e disciplina.

Zelig Open Mic

Accademia Ridens è la scuola di formazione per stand up comedy e collabora con il team di Zelig per l’individuazione di talenti. Per la prima volta le selezioni di Zelig si tengono a Ravenna, precisamente al Terminal, il 2 e 3 febbraio 2024 con finale prevista a marzo.

I vincitori si esibiranno a Zelig Milano. Per essere aggiornati sulla modalità di partecipazione che verranno pubblicate a breve, seguire su Facebook e Instagram Accademia Multidisciplinare e Il Circolo degli Scrittori. Per informazioni generali scrivere un whatsapp o chiamare il 334 1648929

Recent Posts

“Dal seme alla frutta” nuovo appuntamento con cena all’aperto a Podere Ortinsieme

Il 24 maggio dalle 19. Per concludere la serata lo spettacolo "Panciasfonda e altre storie", una narrazione con oggetti e…

33 minuti ago

La Cassa di Risparmio di Ravenna è azienda “Leader della Sostenibilità 2024”

Per restringere la rosa di candidati e assegnare il premio sono stati analizzati circa 45 indicatori relativi alle tre dimensioni…

53 minuti ago

A Faenza nasce “Cuore” l’opera di Street art dedicata all’alluvione

L'opera di Igor Scalisi Palmintieri ha inaugurato il festival della Street Art "Impronte di solidarietà" organizzato dal Distretto A

1 ora ago

Giro d’Italia in Romagna: tanti bambini, striscioni e palloncini rosa per festeggiare il passaggio

A dominare la 13esima tappa da Riccione a Cento è stato Jonathan Milan nella sua terza vittoria personale nell'edizione 2024…

2 ore ago

Staffetta solidale della Polfer in aiuto di un anziano turista tedesco smarrito a Ravenna

La polizia si è attivata immediatamente per ritrovare il gruppo dell'anziano già in viaggio per Pesaro e si è messa…

3 ore ago

Matteo Nucci a “ScrittuRa Festival”: «Il mito racconta la complessità dell’essere umano»

Cos'è il grido di Pan? nient'altro che uno stimolo a ricavare del tempo per e stessi, a cercare il proprio…

3 ore ago