Sei coppie della scuola ravennate “You and Me Danza” all’Italian Open Championship di Cervia. Confronto tra 1.800 atleti

sei coppie di agonisti dell’associazione ravennate You and Me Danza Sportiva ASD, all’Italian Open Championship

l’associazione ravennate You and Me Danza Sportiva ASD arriva all’Italian Open Championship in programma fino a domenica prossima al palasport di Cervia, con sei coppie di agonisti che si confronteranno con circa 1800 atleti.

La squadra agonistica guidata da Maria Letizia Rullo – direttrice artistica di You and Me – è composta da cinque coppie di giovanissimi atleti  (rispettivamente Gaia Calza ed Enea Monti, recenti vice-campioni del mondo nella categoria “danze standard” al campionato svoltosi in primavera a Pieve di Cento; Adele Monti ed Emanuele Dicorato; Giorgia Scanu e Steven Salmin; Grazia Mazzeo e Alessandro Aversa; Emma Baldini e Francesco Buffatti), nonché una coppia senior (formata da Maria Rosaria Calvano ed Antonio Conte).

Dopo la manifestazione cervese e alcune settimane di meritato riposo, l’attività della Scuola di Danza ravennate (che ha la sede in via Girolamo Rossi, e associa un centinaio di ballerini di ogni età) riaprirà i battenti a settembre per la nuova stagione.

Dalla stessa categoria