SALERNO (ITALPRESS) – Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, insieme all’assessore al Turismo e alle Attività Produttive Alessandro Ferrara, ha ricevuto questa mattina a Palazzo di Città il Segretario di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino Federico Pedini Amati. L’incontro di questa mattina segue i contatti già stabiliti nei mesi scorsi in occasione di eventi turistici nazionali ed internazionali, nell’ottica di un rapporto di collaborazione finalizzato alla creazione di un canale di incoming tra le due realtà. A tale scopo sono già stati attivati i contatti tra tour operator Salernitani e Sammarinesi, che nelle prossime settimane e mesi proseguiranno con incontri e workshop. Si è ipotizzato, in particolare, di unire “idealmente” gli eventi rievocativi medievali delle due città, oltre che di un simbolico gemellaggio tra la Piazza della Libertà situata di fronte al Palazzo del Governo della Repubblica di San Marino e la nuova Piazza della Libertà sul lungomare cittadino di Salerno.
(ITALPRESS).
– foto Comunicazione Congresso di Stato Repubblica San Marino –
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18