Dopo l’importante adesione registrata nelle edizioni precedenti per la somministrazione del vaccino antitetano e, al fine di facilitare l’accesso alla popolazione adulta per aderire a questa importante vaccinazione, Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica di Ravenna ha organizzato nei tre ambiti della provincia di Ravenna ( Ravenna, Faenza e Lugo) sedute straordinarie di vaccinazione antitetanica per adulti.
L’invito ad accedere è rivolto a coloro che non sono mai stati vaccinati per il tetano oppure hanno fatto l’ultima dose di richiamo da più di 10 anni.
L’accesso presso gli ambulatori avviene in modo diretto senza necessità di prenotazione, nelle sedi dell’Igiene Pubblica, sotto riportate:
Ravenna: mercoledì 20 marzo e lunedì 22 aprile al Cmp- via Fiume Abbandonato 134- Ambulatorio Vaccinale Adulti 2°piano dalle 14 alle 17.
Lugo: mercoledì 17 aprile all’ Ambulatorio Vaccinale Adulti Viale Masi 20 dalle 8,30 alle 12,30
Faenza: giovedì 21 marzo all’Ambulatorio Vaccinale Adulti- Via Zaccagnini 22 dalle 8,30 alle 12,30
Si invitano i cittadini che necessitano della vaccinazione antitetanica ad accedere a queste sedute straordinarie dedicate.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…