Seconda e ultima giornata di formazione per gli operatori di Polizia Stradale dal titolo ‘Carico Sicuro – Fissaggio del carico: normativa e controlli’.
L’incontro, che si è svolto presso la Sala Bini Confcommercio Ravenna, è stato organizzato da Fai Emilia, Fai Romagna e Sezione Polizia Stradale Ravenna.
Relatori dell’incontro formativo Davide Pani, Commissario Capo della Polizia di Stato – Dirigente Polizia Stradale Ravenna e Alberto Baldini Autore, Docente e Consulente in materia.
A questa seconda giornata hanno partecipato gli operatori della Polizia Stradale di Ravenna, Forlì, Bagno di Romagna, Riccione, Novafeltria, Ferrara, Codigoro e Argenta.
Alla prima giornata, che si è svolta lunedì 25 marzo, erano presenti gli operatori della Polizia Stradale di Ravenna, Ferrara, Bagno di Romagna, Rimini e Ferrara.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul