Franz Tost, Team Principal della Scuderia AlphaTauri, afferma che Pierre è tra i migliori e più competitivi piloti della F1 ed è felice di mantenerlo in squadra: “Pierre può avere un ruolo primario per il successo della squadra il prossimo anno e sarà nostro compito mettergli a disposizione una vettura competitiva, in modo che possa continuare a ottenere risultati eccellenti”.
Gasly è arrivato nel team nel 2017 e questa continuità rappresenta un grande vantaggio, poiché gli permette di poter contare su un ottimo rapporto lavorativo con il suo gruppo di ingegneri e con tutti gli altri membri del team. Pierre è un pilota che ha dimostrato di essere vincente (nel 2020 la vittoria nel Gran Premio d’Italia a Monza) e ha collezionato tre podi e altrettanti giri veloci in gara, totalizzando finora 325 punti in Formula 1. Un professionista di alto livello che si è guadagnato anche la reputazione di essere un grande qualificatore.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…