Nel pomeriggio del 10 dicembre, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un cittadino straniero per detenzione di 850 grammi di cocaina destinata alla cessione in una Centrale di spaccio.
In particolare, in esecuzione a specifici servizi di contrasto alla criminalità diffusa, così come disposti dal Questore Lucio Pennella, gli operatori della Squadra Mobile della Questura di Ravenna effettuavano un approfondimento su un continuo via vai di persone in una zona residenziale di Lido Adriano; nel pomeriggio di ieri i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento individuato quale base operativa per le cessioni di droga, risultato nella disponibilità di un cittadino straniero.
L’attività di polizia si è sviluppava con una attenta e mirata perquisizione dell’abitazione che ha dato esito positivo: difatti, veniva rinvenuto il quantitativo di droga sopra riportato (con parte della sostanza già suddivisa in dosi), denaro contante e diverso materiale necessario per il confezionamento, tra cui alcuni bilancini di precisione.
L’uomo veniva pertanto tratto in arresto e al termine degli atti di rito è stato condotto presso la locale casa circondariale in attesa dell’udienza di convalida.
Un percorso formativo di 150 ore che combina lezioni teoriche (80 ore in aula) ed esperienze pratiche (70 ore sul…
De Pascale l’ha illustrata in conferenza stampa ieri in Regione, a Bologna, e sarà operativa già da domani, venerdì 13 dicembre
Oggi il laboratorio per imparare le basi della grafica utilizzando la piattaforma Canva
Secondo precise indicazioni dei musicisti, il programma del concerto è a sorpresa e verrà svelato nel corso della performance.
Più di 208 mila euro di investimenti finanziati nel Piano degli investimenti del 2024.
L’intervento, il cui costo è di 700mila euro completamente finanziati con fondi ministeriali, consentirà di migliorare sensibilmente lo smaltimento delle…