Scontro mortale camion-furgone sulla statale Romea. Perde la vita un 41enne toscano

L'incidente è avvenuto nella serata di venerdì 29 settembre intorno alle 19, tra la provincia di Ravenna e quella di Ferrara, all'altezza del ponte di Bellocchio.

Scontro mortale, nella serata di venerdì 29 settembre intorno alle 19, tra la provincia di Ravenna e quella di Ferrara, sulla statale Romea all’altezza del ponte di Bellocchio. A causa dello scontro tra un furgoncino e un camion autoarticolato che trasportava cereali, un uomo di 41 anni toscano (residente a Camaiore, in provincia di Lucca) ha perso la vita. Si tratterebbe del conducente del furgone che viaggiava in direzione Ravenna. Ferito ma non grave il conducente del camion che è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza. Secondo le prime ricostruzioni, i due mezzi si sarebbero scontrati frontalmente.

Chiusura della strada per i soccorsi e i rilievi

Per portare i soccorsi ed effettuare i rilievi, è stato temporaneamente chiuso il tratto dal km 19,000 al km 19,050 nel territorio comunale di Ravenna. Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Ravenna, il personale Anas, personale del 118 e alcune squadre di vigili del fuoco per estrarre il corpo rimasto incastrato tra le lamiere.

Dalla stessa categoria