Una tragedia dietro l’altra sulle strade del territorio ravennate. Incidente mortale sulla strada Reale, a Glorie, all’altezza dell’incrocio con via Folicaldi, tra Mezzano e Alfonsine, nel pomeriggio di oggi, sabato 12 ottobre verso 15. Nello scontro frontale, tra due un’auto, ad avere la peggio è stata una 80enne ha perso la vita. Sono intervenuti immediatamente sul posto i mezzi del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare perché è morta sul colpo. Nulla di grave invece per le due persone a bordo dell’altra auto. La statale è stata chiusa a lungo, con conseguenti gravi disagi anche sul traffico.
Questo è il secondo di due incidenti mortali avvenuti oggi, nel giro di poche ore, nel territorio comunale di Ravenna. Il primo è avvenuto in via Sant’Alberto. Nei giorni scorso, un altro grave incidente si era verificato a Casola Valsenio.
Leggi anche questo: Tamponamento mortale in via Sant’Alberto. Sabato di sangue.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…