Una tragedia dietro l’altra sulle strade del territorio ravennate. Incidente mortale sulla strada Reale, a Glorie, all’altezza dell’incrocio con via Folicaldi, tra Mezzano e Alfonsine, nel pomeriggio di oggi, sabato 12 ottobre verso 15. Nello scontro frontale, tra due un’auto, ad avere la peggio è stata una 80enne ha perso la vita. Sono intervenuti immediatamente sul posto i mezzi del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare perché è morta sul colpo. Nulla di grave invece per le due persone a bordo dell’altra auto. La statale è stata chiusa a lungo, con conseguenti gravi disagi anche sul traffico.
Questo è il secondo di due incidenti mortali avvenuti oggi, nel giro di poche ore, nel territorio comunale di Ravenna. Il primo è avvenuto in via Sant’Alberto. Nei giorni scorso, un altro grave incidente si era verificato a Casola Valsenio.
Leggi anche questo: Tamponamento mortale in via Sant’Alberto. Sabato di sangue.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul