Scivolone per il Ravenna FC sconfitto a Carpi per 0-1, retrocedendo così in terza posizione con 51 punti, superato anche dal Forlì con 52 punti, che si piazza in seconda posizione. Il trionfo per gli Emiliani arriva grazie alla rete di Sall.
Il primo tempo si conclude con le reti inviolate, i Giallorossi vicini al gol con un pallonetto di Sabbatani e con un paio di cross pericolosi di Nappello sventati da Lorenzi. Al 60′ minuto il Carpi si porta in vantaggio con una palla recuperata che Cortesi serve abilmente a Sall firmando la sconfitta dei Giallorossi. Le cose si complicano ulteriormente con l’espulsione di Marino al 77′.
Rischio di raddoppio del Carpi con un rigore di Saporetti al 90′ ma il pericolo viene sventato da Cordaro che para la palla concludendo il match.
Il Ravenna FC scenderà in campo il domenica 24 marzo al Benelli contro la Sammaurese alle 14.30.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul