Scivolone per il Ravenna FC sconfitto a Carpi per 0-1, retrocedendo così in terza posizione con 51 punti, superato anche dal Forlì con 52 punti, che si piazza in seconda posizione. Il trionfo per gli Emiliani arriva grazie alla rete di Sall.
Il primo tempo si conclude con le reti inviolate, i Giallorossi vicini al gol con un pallonetto di Sabbatani e con un paio di cross pericolosi di Nappello sventati da Lorenzi. Al 60′ minuto il Carpi si porta in vantaggio con una palla recuperata che Cortesi serve abilmente a Sall firmando la sconfitta dei Giallorossi. Le cose si complicano ulteriormente con l’espulsione di Marino al 77′.
Rischio di raddoppio del Carpi con un rigore di Saporetti al 90′ ma il pericolo viene sventato da Cordaro che para la palla concludendo il match.
Il Ravenna FC scenderà in campo il domenica 24 marzo al Benelli contro la Sammaurese alle 14.30.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…