Scontro fra due auto a Piangipane, al pericoloso incrocio tra via Canala e via Maccalone

Scontro tra due auto oggi, lunedì 3 giugno intorno a mezzogiorno, a Piangipane all’incrocio tra via Canala e via Maccalone, noto da tempo per la sua pericolosità. Si tratta dell’ennesimo incidente di questa tragica giornata sulle strade, iniziata dopo la mezzanotte con il mortale a Mandriole in cui ha perso la vita una donna di 38 anni e proseguito sulla Reale intorno alle 5 con un camion che si è ribaltato. In entrambi i casi a finire fuori strada sono stati i conducenti senza il coinvolgimento di altri veicoli.

In questo caso invece, a scontrarsi sono state due auto: una Peugeot guidata da un 60enne e una Bmw guidata da una giovane donna. La Bmw è finita nel cortile di una casa, che non è nuova purtroppo a essere invasa da automobilisti che finiscono fuori strada; la Peugeot si è invece ribaltata su un fianco finendo nel fosso. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale Bufalini di Cesena in condizioni di media gravità.

Leggi anche: Una donna è morta e tre feriti in un incidente in via Sant’Alberto a Ravenna

Recent Posts

Al via i lavori per una nuova rotonda tra viale Berlinguer e via Sighinolfi. Investiti 800mila euro

Del Conte: «L’intervento si prefigge l’obiettivo di facilitare e velocizzare le immissioni dei veicoli in corrispondenza dell’intersezione, garantendo comunque la…

8 minuti ago

10 cose da fare nel weekend 5-7 luglio a Ravenna e dintorni

Torna la Notte Rosa, all'insegna del ballo tra tradizioni e novità. Una corsa nelle aree verdi cittadine con Urban Trail,…

39 minuti ago

Ravenna Farmacie ha conseguito la certificazione della Parità di Genere

L'azienda che riunisce 17 farmacie comunali sul territorio, da sempre a trazione femminile, ha istituito un Comitato delle Pari Opportunità

44 minuti ago

Verlicchi (La Pigna): «Cooperative e Pd, porte girevoli. Si entra da una parte, si esce dall’altra. Ma sempre a sinistra»

Per la consigliera comunale e capogruppo, i casi più eclatanti di interferenze riguardano Legacoop e i l bando “Dare”, Arco…

15 ore ago

Tromba d’aria a Punta Marina, gravi danni al bagno Federico

Gazebo e chiringuito distrutti. Dopo la tempesta, tutti al lavoro per rendere fruibile la spiaggia. La struttura resta aperta al…

16 ore ago

Dal 6 luglio partono i saldi estivi in Romagna. Corsini: «Occasione per sostenere i nostri negozi»

La durata massima dei saldi fino ai primi giorni di settembre. Lo sconto effettuato deve essere espresso in percentuale sul…

21 ore ago