Scontro tra due auto oggi, lunedì 3 giugno intorno a mezzogiorno, a Piangipane all’incrocio tra via Canala e via Maccalone, noto da tempo per la sua pericolosità. Si tratta dell’ennesimo incidente di questa tragica giornata sulle strade, iniziata dopo la mezzanotte con il mortale a Mandriole in cui ha perso la vita una donna di 38 anni e proseguito sulla Reale intorno alle 5 con un camion che si è ribaltato. In entrambi i casi a finire fuori strada sono stati i conducenti senza il coinvolgimento di altri veicoli.
In questo caso invece, a scontrarsi sono state due auto: una Peugeot guidata da un 60enne e una Bmw guidata da una giovane donna. La Bmw è finita nel cortile di una casa, che non è nuova purtroppo a essere invasa da automobilisti che finiscono fuori strada; la Peugeot si è invece ribaltata su un fianco finendo nel fosso. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale Bufalini di Cesena in condizioni di media gravità.
Leggi anche: Una donna è morta e tre feriti in un incidente in via Sant’Alberto a Ravenna
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…