C’è Arasomwan nel sestetto iniziale ravennate del secondo set, nel quale è ancora la Delta Group a prendere il primo vantaggio importante (4-7) con due punti consecutivi di Krzysiek. Un ace di Sette, toccato dal nastro, vale il +4 ospite (5-9). Ci prova la Consar Rcm ma il Delta risponde colpo su colpo, conquistando continui cambi palla. Il turno in battuta di Monopoli determina il break ravennate che riporta alla parità a quota 16. Si gioca punto a punto, il Delta sale al +2 (22-24). Orioli annulla tre set ball di fila agli ospiti, Arasomwan mura il quarto set ball ma al quinto il Delta si aggiudica il set con l’attacco vincente di Barone.
[vc_gallery interval=”3″ images=”32618,32619″ img_size=”full”] «Oggi molte cose non hanno funzionato – commenta il coach Bonitta –. Siamo stati poco continui in attacco e in battuta, abbiamo commesso molti errori e non siamo riusciti a mettere in pratica alcune situazioni di gioco che avevamo preparato in settimana. Devo dire che Porto Viro ha meritato la vittoria, ha fatto una grande partita e giocato una buona correlazione muro-difesa, noi invece abbiamo disputato la peggior partita di questo girone d’andata che però si chiude con un bilancio molto positivo, perché 18 punti sono un bottino sicuramente buono».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul