Categories: Più Notizie

Sconfitta casalinga per Orlando, Utah batte Dallas

ROMA (ITALPRESS) – Sconfitta casalinga per Orlando Magic nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Il quintetto della Florida, di fronte ai quasi 19mila spettatori dell’Amway Center, si arrende per 128-109 ai Chicago Bulls, trascinati dai 32 punti a testa di DeRozan e LaVine. Non brilla tra i padroni di casa l’azzurro Paolo Banchero, che finisce a referto con 9 punti (più 7 rimbalzi e 3 assist) in 26 minuti di impiego. Successo interno, invece, per Utah Jazz, che si impone sui Dallas Mavericks per 108-100 nonostante i 35 punti, tra i texani, di Dinwiddie. Tra i locali, Simone Fontecchio resta seduto in panchina per tutta la durata del match. Va ai Brooklyn Nets il derby con i New York Knicks: al Barclays Center termina 122-115 per Irving (top-scorer con 32 punti) e compagni. Affermazioni all’overtime per i Phoenix Suns (128-118 sul campo dei San Antonio Spurs) e i Boston Celtics (125-121 sui Los Angeles Lakers). Altri risultati: Philadelphia 76ers-Denver Nuggets 126-119; Detroit Pistons-Houston Rockets 114-117; Atlanta Hawks-Los Angeles Clippers 113-120; Minnesota Timberwolves-Sacramento Kings 117-110; New Orleans Pelicans-Washington Wizards 103-113; Portland Trail Blazers-Toronto Raptors 105-123.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Riunione in prefettura per fronteggiare il mal tempo. Il Prefetto: «Si raccomanda cautela»

Nella riunione si è fatto un punto di situazione sulle condizioni idrauliche e idrogeologiche collegate alle precipitazioni previste per la…

10 ore ago

Il meteo torna a far paura in Romagna. Allerta arancione dalla mezzanotte

Nella giornata di giovedì 3 ottobre sono previste dalla mattina precipitazioni diffuse e localmente intense, anche a carattere di rovescio…

11 ore ago

Arresto in Darsena per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti

L'uomo è stato ritrovato durante delle verifiche nei pressi di alcuni edifici abbandonati in cui si nascondeva

11 ore ago

A Ravenna l’Europe game: per scoprire l’Europa giocando

Il secondo appuntamento sarà il 6 ottobre a Lugo al Giardino pensile della Rocca Estense (piazza dei Martiri)

12 ore ago

Continua il servizio dei sportelli assistenza per gli alluvionati

Per quanto riguarda Ravenna, sarà possibile prenotare un appuntamento nelle giornate di martedì 8 e 15 ottobre, dalle 8.30 alle…

15 ore ago

Faenza: tutto pronto per il MEI. Le modifiche alla viabilità

I veicoli muniti di pass fornito dall’organizzazione della manifestazione sono autorizzati al transito e alla sosta in Zona a Traffico…

15 ore ago