Questa mattina Lugo affronta momenti di apprensione per la scomparsa di Nicola Russo, che si è allontanato dal suo furgone a piedi, per poi far perdere le sue tracce. A Denunciare lo scomparso a Lugo la famiglia e sua figlia, Angela, che ha realizzato un appello su Facebook per chiedere a tutti di segnalare un suo possibile avvistamento.
«Questa mattina intorno alle 6:30 mio padre è uscito di casa con un furgone bianco, in via Fiumazzo 470 Lugo di Romagna – ha segnalato Angela sul suo post di Facebook-. Ha lasciato il mezzo incustodito poco distante con tutti gli effetti personali. Pensiamo si sia allontanato a piedi, in presumibile stato confusionale. Sono state ovviamente allertate le forze dell’ordine».
Per chiunque avesse maggiori dettagli chiamare il 3463344785. Nicola è un uomo sulla settantina, 1,65 di altezza, scuro di carnagione e indossa una polo beige, pantaloncini corti neri e scarpe marroni.
Leggi anche: Ravenna: salvati due cavalli caduti in un canale nella Piallassa Baiona
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…