Scippa una borsa, poi si fa trovare in sella a un motorino rubato. Ieri pomeriggio, lunedì 29 luglio, nell’ambito di una serie di servizi predisposti per arginare il fenomeno dei furti e delle rapine nelle zone balneari, i Carabinieri di Marina di Ravenna hanno individuato e fermato un 36enne di origini nord africane che alcune sere fa, nella località rivierasca, si sarebbe reso responsabile di uno scippo di una borsa ai danni di una donna del posto.
L’uomo è stato sottoposto ad una ricerca senza soluzione di continuità ed una volta indentificato, grazie anche alla visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza, è stato individuato nei pressi della Stazione Ferroviaria di Ravenna a bordo di uno scooter, peraltro rubato a Marina di Ravenna nei giorni scorsi.
Dopo il fermo, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Ravenna, è stato associato presso la locale Casa Circondariale ed il mezzo restituito al legittimo proprietario.
Leggi anche: Pinarella: aveva un coltello di 15 centimetri, denunciato per porto abusivo di armi
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul