Nella giornata di venerdì 29 novembre è in programma uno sciopero generale nazionale di 24 ore, indetto da CGIL e UIL, che coinvolge anche il trasporto pubblico locale con l’adesione di FILT CGIL e UILTRASPORTI.
In tale giornata, dunque, potrebbero verificarsi ripercussioni sul normale servizio di trasporto pubblico e sul servizio traghetto a Ravenna.
In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni dello sciopero sono consultabili nell’apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link: https://www.startromagna.it/news/venerdi-29-novembre-sciopero-nazionale-di-24-ore-su-tutti-i-bacini/.
A precedente iniziativa di sciopero nazionale indetta da FILT CGIL e UILTRASPORTI lo scorso 11 aprile, l’adesione era stata del 22,87% nel bacino di Forlì-Cesena, del 42,52% in quello di Ravenna e del 20,17% nel riminese.
Cesare Trevisani mob. 335.7216314 ctrevisani@smartcomunicazione.com
Elisa Gianessi mob. 392.0775539 redazione@smartcomunicazione.com
"1955-1965. IL MONDO NUOVO A RAVENNA. Sguardi dalla Collezione d'Arte Ghigi-Pagnani" a cura di Roberto Pagnani Jr. e Paolo Trioschi…
De Rosa ha convocato per le 16 una prima riunione di coordinamento in Prefettura con tutti gli Enti interessati
Eugenio Fusignani la delega alle Politiche per la Salute e attribuendo la funzione di vicesindaco a Fabio Sbaraglia.
Castrese De Rosa ha guidato la prefettura di Ravenna negli ultimi anni, fronteggiando momenti complessi come le alluvioni e i…
Il presepe è costruito all’interno di una capanna il legno (di metri 3x2) avvolto dalle reti dei pescatori che racchiude…
Gli adulti potranno immergersi in un gioco di ruolo avvincente, mentre i bambini avranno uno spazio dedicato, dove potranno contribuire…