MILANO (ITALPRESS) – Sofia Goggia si impone con margine nella seconda prova cronometrata della discesa di Kvitfjell con il tempo di 1’31″62 e 81 centesimi di vantaggio sull’austriaca Cornelia Huetter, pur rialzandosi nel finale. Al terzo posto l’altra austriaca Mirjam Puchner, staccata di 1″01 dalla Goggia. Ancora bene Christina Ager, quarta a 1″03, mentre la tedesca Kira Weidle è quinta a 1″20. Quindi Kaisa Lie, Ragnhild Mowinckel e Mikaela Shiffrin. Lara Gut-Behrami e Ilka Stuhec completano le top ten. Laura Pirovano ha accusato 1″94 di distacco dalla compagna di squadra ottenendo il 17/o posto, 22/a è Nadia Delago a 2″15, proprio davanti a Federica Brignone a 2″17. Elena Curtoni è a 2″43, Nicol delago a 2″59 e Marta Bassino a 3″50.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul