Sbarca a Ravenna l’Antica Pizzeria Da Michele, storica pizzeria napoletana, poi diventato un brand con ristoranti in tutto il mondo. Il 10 agosto dalle 18.30 ci sarà l’inaugurazione del nuovo locale in via Ponte Marino 25, a Ravenna.
«Ravenna è conosciuta come “la capitale del mosaico antico e contemporaneo” – spiega Alessandro Condurro, Ad de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – L’Antica Pizzeria Da Michele, definita dai giornali “Il Tempio della pizza”, raggiunge quindi un’altra location ricca di storia in Italia, dove sono custoditi i resti del padre della letteratura italiana, Dante Alighieri».
La pizzeria, già presente nel capoluogo Bolognese, non accetta prenotazioni; mentre il menù sarà, almeno inizialmente, composto da tre sole pizze: la margherita, la marinara e la cosacca (pizza al pomodoro con pecorino).
«L’inaugurazione di questa sede è stata più tardiva del solito – continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world –. Questo ritardo ha però avuto anche risvolti positivi: ci ha permesso di toccare con mano la grande attesa da parte dei cittadini e lo straordinario calore e l’accoglienza unica che speriamo continuino a inondarci anche dopo l’apertura».
Leggi anche: Apre in Darsena l’Atomico 16: un risto pub all’Almagià
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza